SELEZIONATO IL LOGO VINCITORE DEL FONDO

Oggi 3 luglio 2020, alla presenza del presidente della provincia Roberto Padrin, del presidente del fondo Francesca De Biasi, del direttore dell’Ascom Luca dal Poz, del segretario generale aggiunto della Cisl Rudy Roffare, del segretario generale Cgil Mauro De Carli, dell’associzione Acsi Belluno, del presidente del consorzio dei comuni Bim Soccal Umberto e di molti studenti e professori, sono stati premiati i primi 3 classificati al concorso per l’individuazione del logo del fondo “welfaredolomiti”.

IL LOGO VINCITORE

Partiamo dai due loghi meritevoli di menzione per loghi non vincitori sono stati fatti a MITJA BOF, GIORGIA BALZAN, GIACOMO CURTOLO, CATERINA SOFIA CALABRO del liceo Dal Piaz di Feltre

liceo Dal Piaz Feltre

e da GAIA MATRAXIA, RACHELE POMPANIN e REBECCA VLASCEANU del Liceo artistico di Catullo di Belluno.

Liceo artistico “L. Catullo” di Belluno

IL LOGO VINCITORE.

Vincitori FEDERICO BORCI, FEDERICO DE BONA e NICOLE SOPPELSA dell’ITiS “Segato” di Belluno & ITE “P.F. Calvi” di Belluno con il logo definitivo del fondo con questa la menzione: “

il logo esprime in modo chiaro, immediato ed efficace tutte le caratteristiche richieste per la realizzazione del logo. In esso sono rappresentate ottimamente e in modo originale la natura incontaminata della nostra montagna, le persone che la abitano e la solidarietà che la anima. Il metodo del lettering e lo studio in bianco e nero dimostra, inoltre, un ottima conoscenza del marketing pubblicitario per la versatilità e la riconoscibilità, in ogni dimensione e colore, del logo stesso”.

ITiS “Segato” di Belluno & ITE “P.F. Calvi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *