INSIEME PER LA MONTAGNA BELLUNESE

La pandemia sta sconvolgendo le nostre vite e colpendo duramente le nostre comunità. Alla crisi sanitaria, che speriamo di superare presto grazie alla campagna vaccinale in corso, si aggiunge una crisi economica e sociale senza precedenti nella nostra storia recente.

Numerose persone e famiglie si trovano adesso in difficoltà, anche grave. Crescono disagio, sofferenze e diseguaglianze, soprattutto tra le categorie di lavoratori più esposte.

In questo clima di generale sfiducia, il futuro della montagna bellunese adesso più che mai è in bilico: oltre alla pandemia, da qualche anno i territori si stanno spopolando e i nostri giovani cercano un futuro altrove.


Per questo crediamo che l’unica strada sia quella della SOLIDARIETÁ, aiutare il nostro territorio, i giovani e le famiglie perché possano trovare un futuro rimanendo ad abitare il bellunese. 

Ora puoi fare qualcosa anche tu! Dona 1€ al mese dalla tua busta paga al Fondo Welfare Dolomiti. Un piccolo gesto per te, un grandissimo aiuto per tutti i bellunesi che si trovano in difficoltà.


SCARICA IL MODULO

Nasce l’iniziativa:

“RIPRENDIAMOCI IL FUTURO.
INSIEME PER LA MONTAGNA BELLUNESE”

Grazie a questa iniziativa, con una piccola azione, tramite il Fondo Welfare Dolomiti, puoi aiutare in questo periodo le famiglie e le attività (come bar, ristoranti, centri sportivi ecc.) del nostro territorio che sono state più gravemente colpite dagli effetti del Covid-19.

Un aiuto dai bellunesi per i bellunesi, per supportare il nostro territorio, le attività e le famiglie a ripartire più forti di prima.

Dona 1€ al mese dalla tua busta paga al Fondo Welfare Dolomiti; un gesto semplice ma che contribuirà concretamente a costruire il futuro che la nostra montagna merita.

Ti basterà scaricare il modulo e consegnarlo all’ufficio personale della tua Azienda.


SCARICA IL MODULO

UN FONDO PENSATO DAI BELLUNESI PER I BELLUNESI

Rappresenta l’intera comunità

è autonomo con governance condivisa tra tutti i soggetti promotori

opera per il bene comune della realtà bellunese

crea reti che mettono in contatto

Possiamo superare questo momento.

Possiamo ripartire e tornare migliori di prima.

Possiamo immaginare un nuovo futuro per la nostra montagna.

(Tutto questo) ad una condizione: farlo tutti insieme, anche questa volta.

Sostenitori